Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Eurovo: è on line il nuovo sito Le Naturelle km zero

Eurovo: è on line il nuovo sito Le Naturelle km zero
Eurovo: è on line il nuovo sito Le Naturelle km zero

Eurovo: è on line il nuovo sito Le Naturelle km zero

Information
Redazione

Il Gruppo Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, presenta il nuovo sito del brand “le Naturelle Km Zero”, le uova a filiera corta deposte, confezionate e distribuite esclusivamente nel Lazio.

br>
L’interfaccia grafica del sito è semplice, veloce e intuitiva. Il sito, che permette la navigazione anche da mobile e tablet, diventa user friendly attraverso una grafica moderna, pulita ed essenziale. Una sezione è dedicata alla natura del progetto Km Zero e ai vantaggi che caratterizzano la nuova linea le Naturelle. Si passa, poi, alla descrizione delle 6 referenze della linea e a una sezione ricca di ricette tipiche del territorio di provenienza del brand, il Lazio. Il vero elemento di novità, però, è rappresentato dalla sezione “Punti vendita”. Qui, grazie allo store locator, ogni utente può trovare facilmente il punto vendita più vicino e comodo dove acquistare le Naturelle Km Zero.

«La struttura del sito permette agli utenti di accedere velocemente a tutto il mondo le Naturelle Km Zero Lazio, un progetto per noi molto importante, anche dal punto di vista degli investimenti che ha comportato. Tutte le fasi della filiera le Naturelle Km Zero, dall’allevamento al confezionamento, si svolgono nel Lazio, tra le province di Frosinone, Latina e Viterbo con 2 obiettivi: valorizzare il territorio e le sue risorse e fornire un prodotto locale, più sostenibile. Naturalmente, un ente terzo garantisce la tracciabilità di ogni fase produttiva e periodicamente verifica il rispetto dei requisiti da parte dell’azienda», sottolinea Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovo. «I nostri consumatori ci forniscono sempre nuovi spunti per migliorare, per questo abbiamo voluto inserire l’applicazione “store locator” in modo da anticipare le numerose domande che ci arrivano, come “dove posso comprare questo prodotto?” e aumentare l’interazione con loro».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits