Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tango Fruit: riparte la campagna invernale

Tango Fruit: riparte la campagna invernale
Tango Fruit: riparte la campagna invernale

Tango Fruit: riparte la campagna invernale

Information
Redazione

Con l‘arrivo del nuovo anno riparte la campagna di Tango Fruit, che renderà disponibili nei punti vendita i mandarini premium con tutte le loro qualità: dolce, naturalmente senza semi, facile da sbucciare e “amico delle api” grazie alla sua fioritura tardiva.

Un traguardo importante è che, anche quest’anno, alla campagna spagnola si affiancherà la produzione italiana, grazie alla quale saranno disponibili i mandarini a marchio Tango Fruit con origine Italia.

Da gennaio fino a fine aprile, la campagna spagnola offrirà prodotti premium caratterizzati da frutti con calibri importanti (1 e 2). Inoltre, per tutta la durata, sarà disponibile una nuova referenza: il mandarino Tango con la foglia, sfuso e confezionato nel formato fruit pack da 900 gr.

Per valorizzare e ampliare la propria filiera integrata, Spreafico ha in programma di incrementare la produzione italiana di mandarino Tango. Un progetto che è parte integrante del piano strategico quinquennale dell’azienda. Tutti questi progressi convergono in un obiettivo finale, che consiste nel riuscire a dare continuità all’offerta del mandarino senza semi, garantendone una fornitura per quasi 12 mesi, alternando diverse zone di produzione: Spagna (gennaio – fine aprile), Italia (febbraio – inizio aprile), Portogallo (maggio) e Sud Africa (luglio – ottobre).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits