Supermercati Tosano: successo per l’iniziativa "Noi amiamo la scuola 2018"
Supermercati Tosano: successo per l’iniziativa "Noi amiamo la scuola 2018"
- Information
È stata una partecipazione molto sentita quella che ha coinvolto gli ipermercati del Gruppo Tosano in collaborazione con Vegè: 12.
17.516 i codici emessi; oltre 900 le scuole iscritte, di cui 160 hanno già richiesto il materiale; 15 le province interessate: oltre a quelle che ospitano i punti vendita IperTosano, hanno partecipato anche le province limitrofe.
Il progetto “Noi amiamo la scuola 2018”, appoggiato dalla rete nazionale delle scuole Rete ITAsf facente parte del MIUR e riservata agli Istituti Comprensivi e alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, mette a disposizione attrezzatura e materiale scolastico tramite un punteggio accumulato ad ogni spesa presso gli ipermercati Tosano.
L'operazione è durata due mesi, ha abbracciato le province di Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Mantova, Brescia e Ferrara, sedi dei supermercati, e si è estesa alle zone circostanti, coinvolgendo un vastissimo territorio del Nord Est.
Fino al 3 febbraio si possono ancora inserire i codici presenti sugli scontrini ricevuti fino al 25 novembre presso i punti vendita Tosano. Basta scaricare l'app "Noi amiamo la scuola" o iscriversi al sito www.noiamiamolascuola.it e seguire le istruzioni oppure consegnarli personalmente all'Istituto prescelto.
Dal 4 febbraio inizierà il conteggio dei codici, con l'elenco delle strutture coinvolte e del materiale da erogare. Nei prossimi mesi, al termine delle operazioni, verrà comunicato agli organi di stampa il resoconto finale con l'elenco delle scuole "premiate" e del materiale erogato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.