Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova nomina in Birra Peroni

 Nuova nomina in Birra Peroni
Nuova nomina in Birra Peroni

Nuova nomina in Birra Peroni

Information
Redazione

Cristiano Marroni Darena è il nuovo direttore della Superpremium Brands Business Unit, la divisione dell’azienda dedicata al portafoglio di brand di alta gamma tra cui Pilsner Urquell, Grolsch, Meantime, Fuller’s, St.

Stefanus e St. Benoit.

Con una profonda esperienza del settore birrario e nel marketing, maturata nel corso degli ultimi 15 anni in Birra Peroni, Marroni Darena nel suo nuovo ruolo guiderà la Business Unit con l’obiettivo di fornire sempre di più prodotti di altissima qualità e servizio a clienti e consumatori con focus sul canale Ho.Re.Ca, un segmento che in questi anni ha rappresentato un elemento di traino non solo per l’azienda ma per tutto il mercato della birra. A confermarlo sono i più recenti dati di Assobirra - secondo cui l’81% dei consumatori dichiara di bere birra proprio in ristoranti, pub, pizzerie, locali serali.

«La guida di questa Business Unit – ha detto Cristiano Marroni Darena – è per me motivo di orgoglio e di grande responsabilità. Il mercato della birra in questi anni ha conosciuto uno sviluppo molto importante attraverso la crescita del consumo fuori casa e grazie allo sviluppo del segmento Superpremium, che ha incontrato le preferenze di un consumo sempre più consapevole e informato sui migliori prodotti presenti sul mercato. È per questo che da anni l’azienda ha investito su una divisione ad hoc, una squadra dedicata di professionisti ed esperti accreditati nel settore, con una grande expertise in ambito di impiantistica, servizio tecnico e al consumatore per supportare al meglio il canale».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits