Stroili debutta nel mondo fragranze
Stroili debutta nel mondo fragranze
- Information
Si chiama Moi mê(-)me ed è il primo profumo con cui Stroili, brand italiano leader nel settore retail della gioielleria con un network di 369 punti vendita, debutta nel mondo fragranze.
Accordi di bergamotto, mandarino dolce e sorbetto di lampone donano dolcezza e carattere. A seguire, il cuore sceglie note di gelsomino, mughetto acquatico e ylang ylang, mentre il fondo riserva la scoperta di bacche di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e muschio bianco.
Il flacone del profumo è un vero e proprio oggetto di design che ricorda un anello con diamante dalla linea tondeggiante del cristallo, vivacizzata dal tappo che riprende la forma degli iconici anelli dell’azienda orafa, racchiuso dal ribbon nero e dalla luminosità della fragranza. Attualmente sul mercato è disponibile solo la versione da 50 ml ed il prezzo al pubblico e di 24,90 euro.
A luglio 2016 l’intero capitale di Stroili è stato acquisito da Thom Europe, holding di Histoire d’Or, primo retailer nella gioielleria in Francia e leader di mercato in Europa, con 572 punti vendita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.