Stressless sceglie Roma per l’apertura del suo primo flagship store
Stressless sceglie Roma per l’apertura del suo primo flagship store
- Information
Stressless, azienda norvegese leader nel settore dei complementi d’arredo ergonomici e di design, approda in Italia e sceglie Roma (Via Merulana, 10) per aprire il suo primo flagship store italiano, un’oasi interamente dedicata al comfort ed al relax.
Stressless, artefice della rivoluzione del design scandivano nel settore, da oltre cinquant’anni studia l’anatomia del corpo umano e la vita quotidiana delle persone con l’obiettivo di progettare complementi di arredo per la casa in grado di adattarsi perfettamente al corpo: ogni prodotto è stato ideato e realizzato per trasformare una semplice seduta in un’indimenticabile esperienza di benessere ed equilibrio. Più del semplice comfort: Stressless è anche sinonimo di design, lusso e artigianalità, infatti, i divani e le poltrone del brand sono il risultato della scelta dei migliori materiali e della massima cura nei dettagli tipica della tradizione scandinava.
Tecnologie innovative e ricerca: è questa la formula di Stressless che rende i suoi prodotti così confortevoli. Grazie a brevetti come: il BalanceAdapt - il meccanismo di inclinazione che si adatta automaticamente al corpo e fornisce l’angolo perfetto della seduta per un relax assicurato - il Plus-system che fornisce un supporto totale alle regioni cervicale e lombare sia da seduti che da sdraiati - il Power-system - la funzione comfort motorizzata che permette di trovare la posizione perfetta tramite un semplice tasto, gli articoli del brand miscelano perfettamente i due ingredienti per la seduta perfetta: morbidezza e sostegno.
In occasione del Natale lo store di Roma ha lanciato una campagna di comunicazione digital emozionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.