Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Spuma di Sciampagna propone le nuove ecoricariche

Spuma di Sciampagna propone le nuove ecoricariche
Spuma di Sciampagna propone le nuove ecoricariche

Spuma di Sciampagna propone le nuove ecoricariche

Information
Redazione

Insieme al team di “Ricerca e Sviluppo”, Spuma di Sciampagna ha predisposto un piano di innovazione sempre più orientato alla sostenibilità.

Uno degli obiettivi è quello di dare sempre più spazio nella propria offerta commerciale ai formati eco ricarica, al fine di ridurre il volume dei rifiuti, aiutando così a rispettare l’ambiente. Altre azioni messe in campo riguardano la concentrazione delle formule dei prodotti (con conseguente minor utilizzo di acqua, riduzione degli imballi, ottimizzazione logistica e dei trasporti, riduzione delle emissione di CO2 ecc.) e utilizzo materiali più sostenibili.

Tra le proposte Spuma di Sciampagna in eco ricarica: i saponi crema con antibatterico naturale presenti in assortimento da diversi anni, utilizzano l’80% di plastica in meno; i bagno doccia crema , importante novità 2020, utilizzano il 70% in meno di plastica. Dermatologicamente testati, rispettano il pH naturale della pelle.










  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits