Al via la nuova campagna Tango Fruit: per la seconda stagione consecutiva, Spreafico – azienda leader in Italia nella produzione, importazione e commercializzazione di frutta e verdura – svilupperà la distribuzione in esclusiva del marchio di mandarini sul mercato italiano. La campagna coinvolgerà sia i mercati tradizionali, sia le più importanti catene della Gdo, in cui sarà disponibile dalla seconda settimana di gennaio.

Il mandarino Tango Fruit è la superselezione della varietà Tang gold e, per questo motivo, risponde ad elevati standard qualitativi: è ricco di vitamina C, la sua polpa è dolce e succosa, si sbuccia facilmente senza lasciare residui bianchi sugli spicchi ed è naturalmente senza semi. Tango Fruit è sostenibile e bee friendly perché non interferisce con il processo di impollinazione delle api. Inoltre, è possibile coltivare qualsiasi altro prodotto di fianco alle piantagioni di mandarino Tango fruit senza intaccarle.

L’operazione coinvolgerà sia il lato digital che i canali off-line e partirà dalla creazione di una nuova landing page dedicata; quest'ultima sarà affiancata dalle attività sui social network, su cui saranno effettuate azioni di promozione geo-localizzata con gli obiettivi di generare brand awareness, acquisire nuovi fan ed interagire con loro.