Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Spreafico rinnova il sostegno alla ricerca oncologica di AIRC

 Spreafico rinnova il sostegno alla ricerca oncologica di AIRC
Spreafico rinnova il sostegno alla ricerca oncologica di AIRC

Spreafico rinnova il sostegno alla ricerca oncologica di AIRC

Information
Redazione

Per il secondo anno consecutivo Spreafico, azienda di riferimento nel settore ortofrutta, si affianca a Fondazione AIRC per sostenere la ricerca sul cancro.

Una collaborazione importante che l'azienda ha deciso di rinnovare poiché condivide con AIRC l’obiettivo di incoraggiare abitudini alimentari e uno stile di vita sano, come testimonia il suo costante impegno nel proporre alle famiglie, agli uomini e alle donne frutta e verdura di qualità.

È proprio grazie a questo desiderio di attenzione e cura verso il prossimo che la famiglia Spreafico supporta AIRC, fonte autorevole in tema di salute e benessere e il più grande finanziatore indipendente di ricerca oncologica in Italia.

L’azienda ha deciso di promuovere una nuova campagna di raccolta fondi, con una doppia proposta: pere Abate 100% italiane: per ogni chilogrammo di pere abate venduto, verranno donati 5 centesimi alla ricerca; lamponi “i Piccoli” a sostegno della ricerca: per ogni confezione venduta verranno donati 5 centesimi ad AIRC.

Le pere saranno disponibili in una vaschetta che si può lavare e riutilizzare sia nel forno tradizionale che nel forno a microonde, realizzata con un materiale compostabile nel totale rispetto dell’ambiente: dopo averla riutilizzata, si smaltisce gettandola nel bidone dell’umido.

Anche le confezioni dei lamponi sono amiche dell’ambiente: realizzate in R-PET, facilmente smaltibili nella plastica e totalmente riciclabili.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits