Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Granarolo lancia un’iniziativa sostenibile

Granarolo lancia un’iniziativa sostenibile
Granarolo lancia un’iniziativa sostenibile

Granarolo lancia un’iniziativa sostenibile

Information
Redazione

Granarolo lancia un’iniziativa per promuovere spacciogranarolo.

t, l’e-commerce italiano del Gruppo che si ispira a logiche di sostenibilità: fino al 31 ottobre, inserendo il codice GRANAROLO25, i consumatori potranno usufruire di un immediato sconto del 25% su ogni ordine fatto sul portale.

Avviato a marzo durante il lockdown a titolo gratuito come supporto e aiuto agli abitanti delle comunità dei territori serviti, in particolare le persone anziane, registrando molti apprezzamenti, e proseguito nei mesi di maggio e giugno, il servizio Granarolo di consegna a casa della spesa si è evoluto nel nuovo portale spacciogranarolo.it, un outlet del fresco on line dove trovare a prezzi convenienti un’ampia varietà di prodotti, diviso in sezioni dedicate, e pensato come un’esperienza di acquisto nuova e distintiva, in grado di soddisfare ogni tipo di consumatore: assortimento di oltre 500 referenze, in continua evoluzione, tra cui quelle del portafoglio Granarolo ; oltre 400 CAP serviti nel Nord Italia. L’inserimento del CAP consentirà ad ogni consumatore di verificare la copertura del servizio, effettuato direttamente dalle flotte Granarolo (200 mezzi a disposizione) che servono il mercato del consumo fuori casa; consegna a partire dalle 48 ore successive all’ordine e nel giorno richiesto dal consumatore; servizio gratuito per ordini superiori ai 30 euro o al costo di 4,90 euro sotto i 30 euro di spesa. Il pagamento potrà avvenire on line attraverso qualsiasi carta di credito.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits