Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sorgenia aderisce al programma fedeltà multipartner Payback

Sorgenia aderisce al programma fedeltà multipartner Payback
Sorgenia aderisce al programma fedeltà multipartner Payback

Sorgenia aderisce al programma fedeltà multipartner Payback

Information
Redazione

Sorgenia ha aderito al programma fedeltà multipartner Payback, che ha superato gli 11 milioni di clienti e conta una rete di oltre 80 partner dalla Gdo alla telefonia, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.

L’obiettivo di Sorgenia è garantire ai propri clienti ancora più vantaggi, attraverso un sistema di punti che si trasformano in sconti immediati presso Carrefour, Mondadori ed Esso o in premi da scegliere su un catalogo dedicato che verrà rinnovato in occasione del lancio della seconda edizione del programma.

“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Sorgenia nella famiglia Payback– dichiara Luca Leoni, Vice President e Managing Director di Payback Italia – la nostra carta è già presente in una famiglia su tre e questa nuova partnership ci consente di completare la nostra offerta in un settore fondamentale come quello dell’energia.”

Chi sceglie l’energia di Sorgenia accumula punti Payback e li trasforma in premi o sconti vantaggiosi: si ottengono fino a 1.380 punti all’attivazione di un contratto di fornitura luce o gas (con addebito automatico sul conto corrente bancario); fino a 2.380 per la scelta di un contratto sia luce, sia gas. Inoltre, ogni mese si accumulano 50 punti se i pagamenti sono regolari e 1.000 se si decide di cambiare metodo di pagamento, passando all’addebito automatico sul conto corrente bancario.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits