Sony Virtual Production: arriva la versione V1.4.0
Sony Virtual Production: arriva la versione V1.4.0
- Information
Sony Virtual Production, il servizio cloud nativo basato su AWS, si arricchisce di una serie di nuove funzionalità, frutto anche delle richieste ricevute dai clienti durante la pandemia.
br>
Le nuove funzioni user-friendly espandono il pubblico potenziale di questa soluzione SaaS per andare oltre alle tradizionali produzioni broadcast e includere aziende e istituzioni per l'istruzione superiore che desiderano offrire comunicazioni, lezioni ed eventi realistici e di alta qualità.
Le nuove funzioni includono: condivisione di desktop o webcam; comandi di riproduzione manuali delle clip; playlist delle clip semplici da utilizzare ; supporto di Microsoft Stream e Twitch ; commento audio non in presenza; spegnimento automatico dopo un periodo di inattività; supporto ufficiale del camcorder PXW-FX9 mediante lo streaming QoS.
La nuova versione sarà disponibile con una prova gratuita di 30 giorni che include 5 ore di utilizzo gratuito dello strumento senza richiedere configurazioni o l'inserimento dei dati della carta di credito.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.