Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sony lancia la telecamera SNC-VB770

Sony lancia la telecamera SNC-VB770
Sony lancia la telecamera SNC-VB770

Sony lancia la telecamera SNC-VB770

Information
Redazione

La nuova SNC-VB770, telecamera di rete 4K di Sony, offre la sensibilità più elevata della sua categoria, inferiore a 0,004 lux, con ISO 409.

00*. Il nuovo modello unisce una sensibilità ultra elevata con la risoluzione 4K e connessioni di rete avanzate per offrire ai professionisti del settore video maggiore flessibilità per l'acquisizione dei dettagli, anche in condizioni di luminosità estremamente ridotta.

La nuova telecamera SNC-VB770 offre risoluzione e sensibilità elevate, bassi livelli di rumore grazie all'elaborazione dell'immagine con sensore Exmor 35 mm full frame, interamente sviluppato da Sony.

Il sensore cattura molta più luce con rumore ridotto rispetto ai sensori delle normali telecamere, migliorando nettamente la sensibilità. Ne risultano prestazioni in condizioni di scarsa luminosità in ambienti quasi totalmente oscuri che superano la capacità dell'occhio umano.

La SNC-VB770 è compatibile con la serie di ottiche E-Mount ad alte prestazioni di Sony, che include una varietà di opzioni di ottica, dal grandangolo al teleobiettivo, per una facile integrazione in una vasta gamma di applicazioni di acquisizione video, come la sorveglianza in città, nel settore dei trasporti, nei porti o in infrastrutture di importanza critica, oltre che per l'uso sul Web, in studi sulla natura o in applicazioni scientifiche.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits