Sojasun presenta due novità a Cibus 2022
Sojasun presenta due novità a Cibus 2022
- Information
Sojasun, ambasciatore dell’alimentazione vegetale sana e di qualità, sarà presente a Cibus, il 21°Salone internazionale dell’Alimentazione, in programma dal 3 al 6 maggio a Parma.
/p>
Lo stand Sojasun sarà posizionato presso il Padiglione 2, Stand H050. La fiera sarà l’occasione per Sojasun di presentare due nuove referenze che andranno ad ampliare la sua variegata offerta di alternative vegetali allo yogurt: Sojasun Bifidus Fragola e Sojasun Bifidus Caffè, due gusti classici, nel formato da 250 grammi, che si aggiungono alla rinomata gamma Bifidus, top seller della categoria di riferimento. Ricche di proteine vegetali, Bifidus e calcio, le due nuove referenze sono caratterizzate dall'equilibrio perfetto tra gusto e benessere, garantite da corretti valori nutrizionali, ingredienti di qualità e soia da filiera No ogm, in linea con l'intera offerta Sojasun.
Nel corso della manifestazione, Sojasun ospiterà Cristina Mauri, founder di Good Food Lab, food photographer ed esperta di alimentazione naturale, cucina vegetale e ricette anti-spreco, per 5 show-cooking tematici, che vedranno protagoniste le due gustose novità Sojasun Bifidus, il delizioso Bifidus Bianco Naturale, oltre che Sojasun Greek Style, la linea di alternative vegetali allo yogurt greco, ricca di proteine e povera di grassi, dalla texture vellutata, dal sapore unico e dall’utilizzo versatile, per ricette dolci o salate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.