Shopfully: due nuovi ingressi
Shopfully: due nuovi ingressi
- Information
ShopFully, multinazionale italiana nota in Italia per l’App DoveConviene, continua a crescere e consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, che ogni giorno supporta i retailer nel percorso verso l’omnicanalità, con due nuovi ingressi e la nomina di Ilaria Montorsi a Strategic marketing director.
Nell’ultimo anno, ShopFully ha ampliato il suo organico del 20%.
Filippo Melchionna entra in ShopFully come Sector leader food, dopo un’importante formazione sul campo grazie all’esperienza maturata nel settore grocery come Responsabile marketing online & media in ALDI e Digital marketing manager in Gruppo VéGé.
Assieme a lui, Matteo Ivaldi, nuovo Sector leader consumer electronics, Home & personal care e DIY, che ha maturato la sua esperienza all’interno di Amazon e condivide con ShopFully l’attenzione alle nuove sfide del settore, in primis quella dell’omnicanalità.
Sia Filippo che Matteo riportano a Jason Boon, Sales & Strategic partnerships director retailer, entrato in azienda a luglio dello scorso anno.
Dopo l’esperienza di 3 anni come Sector leader in ShopFully e, precedentemente, in Google e Amazon, a partire da marzo 2020, Ilaria Montorsi ha ora la responsabilità di supportare gli obiettivi della country e di definire il go-to-market delle soluzioni, esplorando nuove opportunità e facendo scalare le soluzioni più efficaci. Ilaria riporta ora direttamente al Country manager Italia Marco Durante.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.