È iniziato da qualche settimana il tour di in-store promotion di Sgambaro, il pastificio veneto rinomato per produrre una pasta frutto di una filiera virtuosa 100% italiana.

Con un’attuale programmazione di 100 giornate di attività e il coinvolgimento di 50 punti vendita della grande distribuzione, concentrati principalmente in Area Nielsen 1-2, Sgambaro punta ad un duplice obiettivo: fare brand awareness ma anche sostenere le vendite. Protagoniste di questo percorso, che andrà avanti fino alla conclusione del 2024, sono due delle linee grani antichi Etichetta bio: la pasta al grano Khorasan e quella al Farro Dicocco.

Per coinvolgere e attrarre maggiormente i consumatori è stata predisposta un’area brandizzata Sgambaro con un banchetto personalizzato e la presenza di una hostess incaricata di far scoprire e apprezzare la qualità assoluta della Pasta Sgambaro attraverso la distribuzione di leaflet informativi e l’omaggio di una monoporzione di prodotto oggetto dell’attività promozionale. Per incentivare il sell-out, in contemporanea alle in-store promotion, è stata prevista una corsia preferenziale o la gondola di una delle referenze ad un prezzo scontato.