Self Moncalieri cambia insegna e diventa uno store Bricofer
Self Moncalieri cambia insegna e diventa uno store Bricofer
- Information
Il Gruppo Bricofer apre in Piemonte un nuovo punto vendita nei locali ristrutturati di Self in pieno centro a Corso Roma 13 bis, Moncalieri (To).
Il brand 100% italiano
del fai da te prosegue, quindi, nel suo processo di conversione degli stores a
insegna Self in punti vendita Bricofer, con assortimenti orientati a bricoleur
e famiglie in un’ottica di multi department store.
Un grande cambiamento, quindi, in termini di assortimento per il punto vendita di nuova apertura che, rispetto al precedente negozio interamente dedicato al fai da te di circa 5.000 mq, segue la filosofia del “4 negozi in uno” affiancando al consueto core business del fai da te di 2.000 mq, vaste aree con nuovi settori merceologici.
Strategica anche la scelta di cedere circa 1.600 mq al Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della grande distribuzione organizzata del settore alimentare, per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto a tutto tondo e incrementare la pedonabilità del nuovo negozio che intende rivolgersi a oltre 100.000 clienti sul territorio.
Il punto vendita offre una superfice complessiva di circa 3.700 mq garantendo più di 45.000 referenze e il supporto di 16 collaboratori di vendita. Offre, inoltre, i servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro, taglio legno, assistenza ristrutturazione bagno e consulenza per piccoli e grandi elettrodomestici a cui vengono dedicati appositi banchi a servizio. Disponibili anche consegna gratuita entro 24 h, ordini telefonici e servizio di caffè gratuito, per tutto il giorno. Ampio e coperto il parcheggio riservato alla clientela che può usufruire, all’occorrenza, anche del servizio BricoferDrive per il ritiro dei prodotti ordinati telefonicamente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.