Il Bologna Fc 1909 è ufficialmente qualificato in Champions League e Selenella - Consorzio patata italiana di qualità, festeggia con il popolo rossoblù l’approdo storico nella competizione europea. Sul fronte promozionale Selenella torna on air con un’importante campagna radio e digital dedicata alle patate novelle, il prodotto di eccellenza da filiera 100% italiana.

Grazie al sistema di produzione programmata su diversi areali, il consorzio riesce a dare continuità produttiva ad un prodotto di altissima qualità ed è in grado di soddisfare il fabbisogno commerciale di tutti gli attori della filiera, dal retail al consumatore finale. Un prodotto ottenuto grazie all’impegno delle aziende agricole partner, frutto del lavoro di una filiera 100% italiana, controllata, garantita e altamente sostenibile.

Negli areali siciliani la produzione di patate novelle è iniziata da circa un mese e proseguirà, poi, con la raccolta in Sardegna, Lazio per poi risalire fino alla zona di Bologna e alla provincia di Ferrara.