Santa Lucia al fianco del Pizza Village Home
Santa Lucia al fianco del Pizza Village Home
- Information
Galbani Santa Lucia ha deciso di essere tra i main sponsor del Pizza Village @Home, l’evento simbolo della celebrazione della pizza che, nato nel 2011, si svolgerà dal 5 all’8 novembre a Milano con un format completamente rinnovato.
L’evento infatti vivrà di due componenti, una fisica e una digitale grazie ai social, le piattaforme di streaming e il web. Il brand Galbani Santa Lucia sarà presente su shopper e Special Box del Pizza Village @Home e ha lanciato in questi giorni un concorso che premia i consumatori e le loro pizze fatte in casa.
Tutti coloro che vorranno degustare una vera pizza gourmet potranno scegliere la loro preferita tra quelle realizzate per l’occasione da alcuni dei maestri pizzaioli più importanti d’Italia: da Toto Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo) a Errico Porzio (Errico Porzio), da Antonio Falco (Antica Pizzeria da Michele) a Francesco Carrano (Artesana), e prenotare la consegna a domicilio nel comune di Milano con Glovo, Official delivery partner dell’evento.
Con l’obiettivo di festeggiare al meglio la protagonista dell’iniziativa, all’interno della shopper con i Box Pizza che gli appassionati riceveranno a casa, sarà presente anche un leaflet Galbani Santa Lucia che inviterà a partecipare al concorso “Oggi pizza con Santa Lucia”, oltre ad uno sconto di 1€ sulla gamma Mozzarella per pizza Galbani Santa Lucia. Fino al 15 novembre si potrà partecipare condividendo su galbani.it una foto della propria pizza preparata a casa insieme alla confezione di mozzarella per pizza Galbani Santa Lucia utilizzata. L’autore della pizza più bella e creativa verrà premiato con una speciale Cooking Class tenuta da Benedetta Parodi e da un pizzaiolo professionista.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.