Aranciata Sanpellegrino, fatta con arance provenienti da agrumeti italiani e che contiene il 15,6% di succo di arancia (il 30% in più rispetto alla concentrazione minima prevista dalla legge del 12%) si rinnova e perfeziona la propria formula.
 
L’innovazione interessa tutte e quattro le versioni: la Classica,  con il gusto pieno del succo d’arancia, l’Amara con corteccia di china, la Dolce e l’Aranciata Zero senza calorie.

Cambia anche la veste grafica di tutta la gamma PET delle tre varianti storiche con un’immagine d’impatto: sull’etichetta viene enfatizzata la grande e storica stella Sanpellegrino. Infine un drappo leggero con la scritta “Senza Aggiunta di Conservanti” capeggia sul logo e sull’arancia tipica del prodotto.

La S.Pellegrino è di proprietà della multinazionale Nestlè, conta in Italia 10 siti produttivi compresa la sede centrale, occupa circa 1.850 lavoratori e gestisce marchi come Vera, Levissima, Recoaro, S.Bernardo, Panna e Pejo per un fatturato che si aggira intorno ai 900 milioni di euro.