San Carlo annuncia il rinnovo della partnership con Sic58 Squadra Corse per la stagione 2020 confermando, per l’ottavo anno consecutivo, l’impegno dell’Azienda nel supportare il team che porta il nome e i colori del campione Marco Simoncelli. Voluta da papà Paolo, la squadra è stata sostenuta da San Carlo sin dalla sua istituzione nel 2013 attraverso il progetto dedicato ai giovani. Il team, diretto da Paolo Simoncelli, sarà impegnato anche quest’anno su più fronti e San Carlo accompagnerà i piloti, i meccanici e tutte le persone della squadra durante le 20 gare del Motomondiale 2020 che partirà a marzo.

“Dal 2013 - dichiara il Presidente Alberto Vitaloni - San Carlo sostiene con passione Sic58 Squadra Corse, con cui condivide la valorizzazione dei giovani talenti sportivi e la diffusione di valori, come il coraggio, l’entusiasmo e la sana competizione, che caratterizzano da sempre la nostra filosofia aziendale”.

L’Azienda milanese conferma così la grande passione e l’impegno nel sostenere uno sport dinamico, giovane e ricco di sfide come quello del motociclismo, in cui è presente dal 2006.