San Carlo presenta la nuova limited edition gusto “Cacio e Pepe”
San Carlo presenta la nuova limited edition gusto “Cacio e Pepe”
- Information
Nasce la nuova limited edition gusto “Cacio e Pepe”, l’abbinamento vincente della settima edizione del concorso San Carlo “Alla ricerca del gusto” proposto dalla 26enne milanese Angelica, che sprigiona tutto il sapore del gusto italiano e tipicamente romano.
/p>
L’abbinamento “Cacio e Pepe” nasce dal legame con la tradizione e dalla passione per uno dei piatti più amati della cucina romana. Questa nuova limited edition è stata selezionata da una giuria di qualità tra le oltre 129 mila combinazioni proposte dai partecipanti, per la sua semplicità unica in grado di racchiudere un sapore straordinario ma al tempo stesso sorprendente. Il tocco deciso del pecorino e l’aroma del pepe macinato fresco si uniscono per dare vita a una combinazione energica e avvolgente.
Angelica grazie alla capacità di abbinare sapori della tradizione che hanno dato vita alla nuova limited edition piùgusto gusto Cacio e Pepe, vince un voucher del valore di 10mila euro per un viaggio enogastronomico che la porterà a scoprire nuove mete sia con gli occhi sia con il palato.
Ancora una volta è stata la curiosità a guidare le proposte dei numerosi taste hunter, i cacciatori del gusto, che hanno partecipato al concorso scegliendo tra oltre 80 ingredienti disponibili e creando il loro mix preferito, attraverso un viaggio virtuale nei Paesi di tutto il mondo alla ricerca di nuovi abbinamenti.
Il nuovo gusto Cacio e Pepe sarà disponibile nei formati da 50, 70 e 150 g, e affiancherà gli altri sapori della gamma già esistenti: Vivace, Lime e Pepe Rosa, Pomodorini di stagione e Porchetta alle erbe.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.