Sagra partecipa a Olio Officina Festival
Sagra partecipa a Olio Officina Festival
- Information
Anche quest’anno Olio Sagra prende parte all'Olio Officina Festival, manifestazione dedicata all'olio e ai condimenti, in programma a Milano dal 31 gennaio al 2 febbraio nel Palazzo delle Stelline.
br>
L'iniziativa, aperta a un pubblico sia amatoriale che professionale, nasce con l’obiettivo di far scoprire l’olio extra vergine di oliva a 360°. L’ottava edizione sarà focalizzata sul tema della pubblicità: interrogandoci su come sia possibile oggi promuovere l’olio, veicolando una corretta cultura di prodotto.
Sagra partecipa nel ruolo di sostenitore del festival e avrà a disposizione uno spazio interamente dedicato al brand, dove saranno esposti i principali prodotti della gamma, in particolare gli Extra Vergine, come Il Classico e il top di gamma Bassa Acidità. Oltre agli oli Extra Vergine di oliva, il marchio proporrà inoltre la nuova linea di oli di semi Biologici Mais e Girasole, che si caratterizzano anche per l’origine 100% italiana.
Oltre agli assaggi Sagra presenterà al pubblico una selezione di video storici che ripercorreranno la storia della comunicazione del brand, che nel 2019 celebra 60 anni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.