Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rovagnati con Pizzaut per promuovere l'inclusività

Rovagnati con Pizzaut per promuovere l'inclusività
Rovagnati con Pizzaut per promuovere l'inclusività

Rovagnati con Pizzaut per promuovere l'inclusività

Information
Redazione

Rovagnati annuncia la collaborazione con PizzAut per il lancio del nuovo progetto PizzAutoBus, una flotta di 12 Food Truck che viaggeranno in Lombardia e in tutta Italia moltiplicando le occasioni di inclusione lavorativa.

Rovagnati ha contribuito donando all’associazione un truck attrezzato per la preparazione e la distribuzione di pizze in provincia di Monza e Brianza, che andrà a formare e incrementare la flotta.

Ogni mezzo, che potrà impiegare fino a cinque persone autistiche, sarà in seguito affidato a realtà associative e onlus che si occupano di autismo: una catena di lavoro che ha l’obiettivo di contribuire in maniera concreta alla creazione di nuovi posti di lavoro in tutto il Pease, in ottica di inclusività.

La partnership rispecchia perfettamente l’impegno di Rovagnati che si pone a fianco delle comunità che ospitano l’azienda attraverso azioni concrete, eventi e iniziative anche a livello locale che pongono al centro le persone e il territorio. Nell’ambito della collaborazione, PizzAut includerà all’interno del menù proposto da tutti i Food Truck una pizza speciale al Gran Biscotto, prodotto di punta dell’azienda, che si distingue per l’alta qualità e il sapore unico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits