Roadhouse Restaurant apre il 4° locale nelle Marche
Roadhouse Restaurant apre il 4° locale nelle Marche
- Information
Ha aperto il nuovo Roadhouse Restaurant ad Ancona, in Via 1° Maggio (con accesso anche da Via Albertini) nell’importante zona commerciale della Baraccola, facile da raggiungere sia dal centro cittadino che dal casello di Ancona Sud: il ristorante è il 4° nelle Marche (su 96 complessivi in Italia), dopo quelli di Senigallia (all’uscita del casello dell’A14), Civitanova (presso il Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico”) e Corridonia (MC, presso il “Corridomnia Shopping Park).
Il nuovo locale dà lavoro a 35 giovani, tutti selezionati nella zona di Ancona. Il ristorante ha 170 posti a sedere, un ampio parcheggio di 120 posti auto e le facilities tecnologiche comuni a tutti i Roadhouse: WIFI gratuito e la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity per ottenere sconti e promozioni esclusive e di pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini è a disposizione l’innovativa area kids con giochi interattivi dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.
Con questa nuova location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia diventano 96, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.