Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rizzoli Emanuelli sostiene Pink is Good

Rizzoli Emanuelli sostiene Pink is Good
Rizzoli Emanuelli sostiene Pink is Good

Rizzoli Emanuelli sostiene Pink is Good

Information
Maria Teresa Manuelli

Rizzoli Emanuelli ha deciso di dare il proprio sostegno al progetto “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi contribuendo al finanziamento del lavoro dei ricercatori che stanno operando per individuare le strade più efficaci per curare il tumore al seno che ogni anno, in Italia, colpisce circa 48.

00 donne.

Una parte del ricavato della vendita dei filetti di alici, tonno e le altre specialità ittiche dell’azienda sarà quindi destinata al progetto “Pink is Good”. I consumatori riconosceranno con facilità gli espositori con i prodotti Rizzoli Emanuelli che per l’occasione saranno rosa e riporteranno il logo dell’iniziativa. La promozione ha due momenti speciali, uno è stato a maggio per la festa della mamma, l’altro sarà a ottobre, mese mondiale dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

“Siamo orgogliosi di aver aderito a un’iniziativa così importante che ormai da tre anni è un momento fondamentale per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sugli sforzi nel campo della ricerca e dell’informazione che, grazie a un’istituzione autorevole come la Fondazione Veronesi, vengono profusi quotidianamente per contrastare una malattia terribile che riguarda migliaia di donne”, ha commentato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits