Riso Scotti: sì a campagna di comunicazione per pasta Venere
Riso Scotti: sì a campagna di comunicazione per pasta Venere
- Information
Un nuovo spot di Riso Scotti per far vivere tutta l’originalità del più conosciuto e amato riso nero italiano, da oggi in forma di … pasta Venere.
Il protagonista dello spot è Gerry Scotti. Prosegue così un legame storico per portare sulle tavole degli Italiani la nuova pasta Venere Riso Scotti: integrale, fonte di fibre, fosforo e proteine.
Lo spot parla sia agli esperti gourmet che ricercano raffinatezza ed esclusività, sia agli amanti della tradizione che non vogliono rinunciare alla qualità made in Italy e all’esperienza Riso Scotti nella creazione di prodotti unici. Lo spot è pensato per i più curiosi che amano sperimentare in cucina, così come per gli affezionati a uno stile di vita sano e bilanciato, oltre che innovativo, che trovano in Pasta Venere la soluzione ideale.
Un’intrigante campagna teaser è partita due giorni prima della campagna ufficiale. Lo spot è on air sui principali canali nazionali dal 30 luglio fino a metà settembre, con oltre 7.000 passaggi, con un’altissima percentuale in fascia prime time. Pasta Venere sarà inoltre protagonista nella trasmissione di Gerry Scotti “Caduta libera” con una telepromozione, per due settimane. La campagna si completa con un’importante e innovativa campagna digital e social.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.