Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rinaldo Franco presenta le ultime novità di prodotto

Rinaldo Franco presenta le ultime novità di prodotto
Rinaldo Franco presenta le ultime novità di prodotto

Rinaldo Franco presenta le ultime novità di prodotto

Information
Redazione

Rinaldo Franco ha presentato a Interzoo 2018, 35ma edizione del Salone internazionale dei prodotti e attrezzature per gli animali da compagnia, le ultime novità di prodotto: la lettiera ecologica WeVegetal e il restyling completo della linea Acquafriend.

br>
Lettiera ecologica WeVegetal è la nuova lettiera ecologica della linea di prodotti per l’igiene a marchio Cat&Rina. A base di mais, assorbe istantaneamente l'urina del gatto, formando dei solidi grumi semplici da rimuovere, che trattengono all'interno odori e batteri. La lettiera è compostabile, biodegradabile e può essere smaltita nel WC. È disponibile in sacco da 5,5 lt ed è confezionata in atmosfera protettiva per una migliore conservazione del prodotto.

Acquafriend, invece, il brand dedicato agli articoli per l’acquariofilia, cambia immagine: il nuovo logo di colore blu ha un lettering più morbido rispetto al precedente ed un evidente richiamo all’acqua e alla sua dinamicità. Nel nuovo catalogo sono presenti numerose decorazioni come le piante ornamentali con base in ghiaia naturale e molte nuove proposte di materiali da fondo.

Inoltre, sono state anche ampliate le linee di mangimi per pesci tropicali e pesci rossi e sono state introdotte novità anche nei trattamenti per la cura dell’acqua come Pianta-life, nutrimento per piante d’acquario con sali minerali, e il Repti-life, biocondizionatore per tartarughe e anfibi all’aloe, per proteggere la pelle di rettili e anfibi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits