Ricola da 6 anni è main sponsor della Festa di Teatro Eco Logico. In seguito al successo ottenuto dai documentari “Shakespeare on the Rocks”, “The Body Electric” e “Frankenstein Unplugged”, realizzati durante le passate edizioni di Festa di Teatro Eco Logico, Ricola ha deciso di promuovere la messa in onda di “Un Sogno a Stromboli”, su Sky Arte HD venerdì 21 febbraio alle ore 20.45.

Si tratta del racconto di una singolare produzione in lingua italiana del Midsummer Night’s Dream di Shakespeare, nell’ambito appunto della Festa di Teatro Eco Logico che si svolge ogni estate a Stromboli.

Le caramelle alle 13 erbe dalle origini svizzere e le tisane Ricola accompagnano le performance degli artisti fornendo loro un aiuto naturale per avere una voce giusta e pronta per farsi sentire ovunque da tutto il pubblico.

La messa in onda su SKY Arte, canale 400, del documentario “Un Sogno a Stromboli verrà anticipata da una serie di trailer da 15” e seguita da una sequenza di 10 repliche nei 30 giorni successivi.

La prossima edizione è prevista dal 20 al 28 giugno www.festaditeatroecologico.com.