Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Riapre l’ipercoop Miralfiore

Riapre l’ipercoop Miralfiore
Riapre l’ipercoop Miralfiore

Riapre l’ipercoop Miralfiore

Information
Redazione

Aprirà completamente rinnovato giovedì 13 luglio l’ipercoop Miralfiore, all’interno dell’omonimo centro commerciale, in Galleria dei fonditori 1, a Pesaro.

Il punto vendita completamente ristrutturato servirà in modo più completo e moderno la città, che conta oltre 43 mila soci Coop. L’intervento di rinnovo fa parte di un piano di intervento riguardante il rilancio della galleria del centro commerciale Miralfiore: complessivamente i lavori hanno richiesto oltre 6,7 milioni di euro di investimenti. L’ipercoop Miralfiore è ampio 5.500 metri quadri e conta su 300 lavoratori, ben 30 in più rispetto al momento precedente l’inizio degli interventi.
A guidare i clienti, un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con una comunicazione chiara ed efficace, un’offerta completa ideale per la spesa settimanale, e un’attenzione particolare alle specialità del territorio. Completamente rinnovata la piazza dell’ortofrutta, che presenta importanti novità, tra cui i nuovi spazi dell’“Isola dell’Orto”, con una zona di lavorazione di frutta e verdura dove saranno preparate pietanze pronte da gustare, anche all’interno dell’ipercoop; il Salad Bar, in cui degustare spremute, frullati, macedonie, insalate; l’area della frutta e verdura biologica sfusa. Tra le novità anche l’area “Show cooking”, che si animerà con eventi culinari e tanti menù da assaggiare. Il corner Territori.Coop, uno spazio dove trovare tutto l’anno le eccellenze dei prodotti delle regioni in cui è presente la Cooperativa, suddiviso in tre macro aree: nord, centro e sud, con oltre 400 specialità di oltre 14o fornitori locali. Territori.Coop si collega allo spazio dell’iniziativa “Sapori si parte”, che porta il meglio dell’enogastronomia del Bel Paese in tutti gli ipercoop. Nel corner saranno valorizzati anche i prodotti delle Marche, tra cui ciauscolo igp, la casciotta d’Urbino dop, le olive all’ascolana, il salame Fabriano e la crescia.
Tra i reparti, il punto vendita propone completamente ristrutturati i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria che offrono le eccellenze del territorio. Spazio alle produzioni interne del pane e della pasticceria, dei reparti pescheria e macelleria, in cui i clienti troveranno pietanze già pronte per essere cucinate (“pronto cuoci”); inoltre, anche la gastronomia offrirà prodotti caldi, come primi, secondi e contorni. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali.
Il nuovo ipercoop è anche “green”: è infatti illuminato con luci a led con un risparmio energetico del 40% rispetto a prima dei lavori di ristrutturazione; i banchi frigo sono chiusi da sportelli e dotati di dispositivi per il recupero dell’energia termica prodotta, mentre l’impianto di climatizzazione presenta alti rendimenti e bassi consumi.
I clienti possono pagare la spesa in 19 casse tradizionali, 12 fai-da-te, oltre ad altre 2 automatiche nella zona dei prodotti freschi per il pagamento dei prodotti da consumare immediatamente all’interno dell’ipercoop. Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 21.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits