Riapre il Conad City a San Giovanni Valdarno (Ar)
Riapre il Conad City a San Giovanni Valdarno (Ar)
- Information
A San Giovanni Valdarno (Ar) ha riaperto, dopo un periodo di ristrutturazione, il Conad City di Via Spartaco Lavagnini con un’offerta ancora più completa, che garantisce un percorso di acquisto pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
br>
Il supermercato, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze provenienti dal territorio toscano, con oltre 500 referenze locali in assortimento, prevede un’area dedicata i prodotti del marchio “I Nostri Ori”.
All’interno del punto vendita, inoltre, i clienti troveranno: la gastronomia che ha incrementato la proposta con l’introduzione dei fritti e del banco caldo; la panetteria e la pasticceria con numerosi dolci toscani oltre a pizze e focacce di propria produzione disponibili sia su ordinazione che take away; il reparto ortofrutta, rinnovato nell’assortimento con particolare attenzione riservata ai prodotti del territorio; confermata la macelleria; inserita la pescheria confezionata. A completare l’offerta, la nuova cantina vini con le migliori etichette locali insieme ad un reparto interamente dedicato ai prodotti healthy, biologici e senza glutine.
Il Conad City mette a disposizione dei clienti un ambiente rinnovato e ampliato che utilizza le migliori soluzioni tecnologiche per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.
Da gennaio 2023 partirà “Sosteniamo le Passioni”, il progetto di solidarietà condivisa, concreta e corale, ideato da Conad Nord Ovest. Saranno attivate convenzioni di lavoro inclusivo che prevederanno inserimenti socioterapeutici e sarà attivo anche un progetto per il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari a favore di enti del territorio, per sostenere le persone della comunità che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare.
Il Conad City di via Spartaco Lavagnini, situato in prossimità del centro storico, si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali e impiega complessivamente 14 addetti, di cui 5 nuove assunzioni. Lo store accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, consente il pagamento dei bollettini postali ed effettua il servizio di spesa online - ordina&ritira.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.