ReStore e Gruppo Arena - Decò a Casa: ritiro e consegna della spesa online in Sicilia
ReStore e Gruppo Arena - Decò a Casa: ritiro e consegna della spesa online in Sicilia
- Information
ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi e-commerce per la gdo e la do in Italia, presenta il lancio del nuovo e-commerce del Gruppo Arena - Déco a Casa, realtà del Gruppo VéGé, leader in Sicilia e che conta una rete di oltre 180 punti vendita.
La collaborazione con l’insegna prevede un servizio di ritiro della spesa nel punto vendita e/o della comoda consegna a domicilio della spesa effettuata sul portale https://decoacasa.gruppoarena.it/.
Il servizio di ritiro e consegna della spesa è offerto dal superstore Decò di Balatelle, raggiungendo i residenti di Catania, Aci Castello, San Giovanni La Punta, San Gregorio di Catania, Sant'Agata Li Battiati, Trecastagni, Tremestieri Etneo, e da Messina dal punto vendita di Tremestieri.
Attivo nel corso di quasi tutta la giornata, dal lunedì alla domenica, il servizio prevede ben cinque comode fasce orarie giornaliere di consegna della durata di due ore: dalle 10 alle 12, dalle 12 alle 14, dalle 14 alle 16, dalle 16 alle 18 e dalle 18 alle 20. Con la prima spesa effettuata la consegna è gratuita. Entro il mese di dicembre questo servizio verrà offerto anche dai Decò a Casa di Palermo e Siracusa.
"Siamo molto felici di collaborare con il Gruppo Arena per il progetto Decò a casa per offrire in Sicilia un servizio rapido ed efficiente soprattutto in questo periodo storico in cui la digitalizzazione si rende necessaria e utile in tutti settori” - commenta Barbara Labate, Ceo di ReStore .”
“Con questo servizio abbiamo iniziato da Catania quale città metropolitana, siamo presenti anche a Messina e presto lo saremo anche a Siracusa e Palermo” – dichiara Giovanni Arena, Direttore Generale di Gruppo Arena. “Il progetto è partito sui punti di vendita diretti e presto sarà esteso anche al canale franchising su tutti quei punti di vendita che ne hanno le caratteristiche e che sono in condizioni di garantire uno standard qualitativo del servizio”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.