Puglia Sapori: il giro d'affari cresce nei primi mesi del 2017
Puglia Sapori: il giro d'affari cresce nei primi mesi del 2017
- Information
L’azienda pugliese ha registrato, nei primi mesi dell'anno, un 10% di crescita a valore e un +3% a volume grazie soprattutto alle performance dei propri snack bio e gluten free e all’acquisizione di nuovi player di mercato nella Gdo e nella distribuzione specializzata Bio.
/span>
“L’evoluzione del fatturato - spiega il Direttore operativo Roberto Renna - si deve alla lungimiranza del gruppo con lo sviluppo degli snack Biologici e gluten free, mercati di nicchia ma a maggior valore aggiunto. Il segmento Bio conferma il trend positivo, con +45% a valore, conquistando circa il 10% del fatturato, grazie all’acquisizione di nuovi player nel mercato della distribuzione specializzata Bio oltre che ai nuovi inserimenti nelle insegne della Gdo, sempre più recettive a questo settore”.
Puglia Sapori parteciperà a Tuttofood, dove presenterà le novità del proprio assortimento: i Minigrissini Bio (frumento, farro e rosmarino, grano tenero integrale e frumento con zenzero) e e senza glutine, nonché le Nuvolette, crostini di pane che ben accompagnano zuppe ed insalate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.