PromoQui sigla partnership con JoinTag
PromoQui sigla partnership con JoinTag
- Information
JoinTag, azienda specializzata nel proximity advertising e Promoqui, la nuova realtà nata dalla fusione di PromoQui e VolantinoFacile, siglano una partnership e danno vita ad un nuovo prodotto dedicato al mondo del retail.
br>
Grazie a questo accordo, la piattaforma di proximity advertising di JoinTag evolverà ulteriormente avvicinandosi sempre di più ai bisogni dei più importanti player del mondo della grande distribuzione e mettendo in campo un nuovo prodotto verticale su di essi.
Tale strumento, grazie all'infrastruttura in-store posata presso oltre 1000 negozi della Gdo, sarà in grado di intercettare gli utenti fuori e dentro i punti vendita con grande precisione, riuscendo anche a comunicare attraverso formati innovativi sviluppati con Promoqui.
Milo Zagari, Ceo di PromoQui insieme a Constantin Wiethaus, ha commentato: «siamo molto soddisfatti di aver realizzato questa partnership con JoinTag, grazie alla quale potremo offrire un prodotto ancor più evoluto ai nostri clienti retailer. I servizi di proximity marketing e i formati di push notification che abbiamo progettato con JoinTag contribuiranno significativamente ad incrementare il traffico negli store e ci aiuteranno a vincere la nostra sfida più importante: supportare al meglio i retailer nella complessa transizione da volantino cartaceo a digitale».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.