Promomedia ha presentato al mercato la sua ultima novità: VolantinOggi, la piattaforma digitale che consente di sfogliare e confrontare le offerte promozionali di tutti i retailer italiani.

Molteplici gli interventi che, tra indagini di mercato e proiezioni sul futuro, hanno tracciato il quadro di un consumatore sempre più attento al bilancio familiare, mentre sul fronte aziendale appare sempre più evidente che per restare competitivi l’unica chance è investire in innovazione tecnologica.

In questo trend si inserisce la novità proposta da Promomedia che, intercettando le preoccupazioni del consumatore e l’esigenza sempre più sentita di confrontare le offerte alla ricerca dell’offerta più conveniente, ha lanciato il suo volantino digitale.

«La app è disponibile per i retailer in versione basic e premium” - afferma Francesco Proia, chief strategy officier di Promomedia - oltre alla possibilità di sfogliare i volantini in base all’area geografica abbiamo previsto l’integrazione di contenuti multimediali come ad esempio i video, per una consultazione più immediata e accattivante dei volantini, la presenza di form di lead generation e la predisposizione di meccaniche di engagement e couponing. Infine come sviluppo futuro prevediamo di integrare la funzione di eCommerce il modo che il consumatore possa scegliere i prodotti più convenienti e completare l’acquisto restando nella stessa app, senza interrompere il funnel».