Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Primark Italia: Laura Finocchiaro nuova Head of People & Culture

Primark Italia: Laura Finocchiaro nuova Head of People & Culture
Primark Italia: Laura Finocchiaro nuova Head of People & Culture

Primark Italia: Laura Finocchiaro nuova Head of People & Culture

Information
Redazione

Primark annuncia la nomina di Laura Finocchiaro come nuova Head of People & Culture, subentrando a Marco Bressan che è stato promosso a Regional Director of People & Culture all'inizio di quest'anno.

Questa nomina si inserisce nel più ampio impegno di Primark di investire 50 milioni di euro nella propria rete di negozi in Italia, inaugurando presto cinque nuovi store e creando così 600 nuove opportunità di lavoro nel Paese.

Finocchiaro è entrata in Primark nel 2016, l’anno in cui il retailer ha aperto il suo primo negozio italiano all’interno del centro commerciale ‘Il Centro’ ad Arese, in Lombardia. Laura è stata tra le prime colleghe ad essere state assunte in Italia e, da quel momento, il team Primark Italia è cresciuto fino a contare oltre 4.500 dipendenti. Il primo ruolo ricoperto da Laura in Primark Italia è stato quello di People & Culture Manager per il punto vendita di Arese. Successivamente è stata nominata Business Partner People & Culture con la responsabilità della gestione dei colleghi Primark a livello nazionale.

All'inizio di quest'anno Primark ha annunciato la volontà di inaugurare cinque nuovi negozi in tutta Italia. Per supportarne l’apertura, Primark creerà 600 nuove opportunità di lavoro nel mondo retail, di cui 70 saranno posizioni nell’ambito del retail management. Nel suo nuovo ruolo, Laura delineerà la strategia HR per la prossima fase di espansione di Primark in Italia, compresa la formazione e lo sviluppo degli attuali colleghi e l’assunzione di 600 nuove figure professionali.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits