Primark inaugura il nuovo flagship store e headquarter a Milano
Primark inaugura il nuovo flagship store e headquarter a Milano
- Information
Primark ha inaugurato oggi il nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in Via Torino a Milano creando oltre 250 nuove opportunità di lavoro.
br>
Questa apertura rappresenta un importante traguardo per Primark nella sua costante espansione in Europa e negli Stati Uniti, in quanto consiste nel 9° punto vendita in Italia e nel 3° nella città di Milano, oltre ad essere il 1° in assoluto in pieno centro città. Da quando Primark ha inaugurato il suo primo negozio italiano ad Arese nel 2016, la sua offerta impareggiabile in termini di convenienza e accessibilità per ciascuna categoria di moda, articoli per la casa e beauty, ha riscosso e continua a riscuotere grande apprezzamento tra i clienti italiani, senza mostrare alcun segno di rallentamento.
L'inaugurazione odierna fa seguito ai nuovi punti vendita inaugurati lo scorso anno a Roma e Catania, che saranno presto seguiti anche dalle città di Torino, Bologna, Caserta, Venezia e Chieti. La superficie commerciale totale di Primark in Italia arriverà così a oltre 55.000 metri quadrati, creando 1.000 nuove opportunità di lavoro come parte della sua più ampia strategia di espansione nel mercato italiano.
Il nuovo flagship store si svilupperà su cinque piani, dove i clienti potranno acquistare le ultime tendenze moda e gli articoli must have per tutti i giorni, così come le famose collezioni in licenza – tra cui Nba e Disney – che hanno riscosso successo tra i clienti italiani, oltre a un’area dedicata agli ultimi trend in fatto di denim. Lo store di Via Torino offrirà anche un'ampia gamma di prodotti di abbigliamento e articoli del brand ‘Primark Cares’, a testimonianza dell’impegno del retailer nel rendere la moda più sostenibile alla portata di tutti. Insieme agli uffici nazionali di Primark Italia, sopra il negozio l'edificio ospiterà anche il nuovo showroom dedicato alla stampa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.