Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

"Potremmo, ma non serve": on air la nuova campagna radio di Sgambaro

"Potremmo, ma non serve": on air la nuova campagna radio di Sgambaro
"Potremmo, ma non serve": on air la nuova campagna radio di Sgambaro

"Potremmo, ma non serve": on air la nuova campagna radio di Sgambaro

Information
Redazione

On air la nuova campagna radio di Sgambaro che dal 2001 ha deciso di utilizzare solo grano duro italiano e investire nel biologico, diventando un punto di riferimento per i consumatori attenti a gusto e benessere.

br>

Con l’intento di essere ricordati dalle persone per “come facciamo le cose” non per “le cose che facciamo”, la campagna radio, live per più di due settimane sulle più importanti emittenti radio nazionali e regionali, mira a rimarcare il livello di eccellenza raggiunto negli anni grazie a un’attenzione meticolosa alla qualità della materia prima, al processo produttivo e all’impatto ambientale, applicata in ogni aspetto dell’attività del pastificio prima e dopo il confezionamento. Il tono della campagna però è tutt’altro che serio, e gioca sull’ironia e sul divertimento in un crescendo di metafore dei contrari.

La campagna presente a rotazione fino a metà novembre è live su Rtl 102,5 e su Radio Rds fino al 10 novembre. Dal 23 al 29 ottobre ogni mattina entra nelle case degli italiani con i messaggi promozionali del Trio Medusa alle prese con la conduzione dello storico programma Chiamate Roma su Radio Deeejay, mentre dal 30 ottobre fino al 3 novembre lo spot passerà sulla seconda radio del Gruppo Gedi, M20, all’interno del Morning Show di Walter Pizzulli. Per il messaggio è prevista anche una diffusione regionale che verrà veicolata dal Circuito Cnr, piattaforma radiofonica che collega 86 grandi emittenti areali e regionali, fortemente radicate nel territorio, ciascuna con una propria qualificata proposta editoriale.

Precursore del grano duro a km 0, di cui è stato pioniere in Italia, lo storico pastificio veneto è diventato un punto di riferimento grazie alla sua esperienza ventennale, iniziata quando il bio ero una parola relegata a una nicchia di consumatori.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits