Portobello: al via il programma fedeltà attraverso l’app Fidelity
Portobello: al via il programma fedeltà attraverso l’app Fidelity
- Information
Portobello, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale ePrice, comunica che nell’ultima decade di settembre la società ha lanciato un programma fedeltà dedicato ai clienti attraverso l’app Fidelity di proprietà, scaricabile sui principali store (Android e iOS).
br>
In ottica di digital transformation, l’obiettivo del programma è l’efficientamento dei processi di fidelizzazione della clientela attraverso meccanismi di marketing automation. L’utilizzo di un Crm integrato con l’app mobile e il software di gestione dei Pos dei punti vendita, permettono alla società di potenziare le operazioni commerciali e di marketing attraverso: la raccolta dati clientela; il distacco della concorrenza e il valore del brand.
A pochi giorni dal lancio dell’app, oltre 15 mila clienti hanno scelto di aderire programma fedeltà e si prevede un ulteriore incremento nel medio termine, grazie all’integrazione con il portale ePrice che consentirà alla società di diventare un operatore omnichannel leader in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.