Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Popai rivela le novità sul tema dell'outsourcing

Popai rivela le novità sul tema dell'outsourcing
Popai rivela le novità sul tema dell'outsourcing

Popai rivela le novità sul tema dell'outsourcing

Information
Redazione

Il seminario “New emerging trends: Efficiency Vs Shopper Satisfaction”, tenutosi presso la sede di Popai il 7 giugno scorso, ha analizzato tutte le novità del tema dell'outsourcing, dalla scelta del partner alla gestione strategica del rapporto con il cliente finale, dai modelli utilizzati per reclutare risorse alle attività di formazione che vengono intraprese.


Il seminario ha rivelato che tra i parametri essenziali da analizzare prima di decidere quale outsourcer scegliere va considerato il modello utilizzato per reclutare risorse e le attività di formazione intraprese. Inoltre, è necessario capire se gli ambienti di lavoro in cui si opera siano più o meno soddisfacenti per i lavoratori, quali strumenti essi avranno a disposizione e come viene gestita l’attività di disaster recovery.

Un ulteriore elemento da evidenziare che influisce sull’andamento dell’attività dell’outsourcer, è il contesto normativo in cui esso opera (se avvantaggia o meno forme di contratto part-time e flessibili, che possono stimolare studenti ad intraprendere questo tipo di carriera) e la protezione dei dati e delle informazioni trasmesse.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits