Il pompelmo Jaffa approda anche in montagna con il Winter Tour: 3 date in meravigliose e note località sciistiche, nate per promuovere l’agrume quale carburante buono, naturale e salutare per l’organismo, in grado di fornire energia e benessere durante e dopo l’attività sportiva e non solo.

Svoltasi con successo  l’8 ed il 9 gennaio nella  cornice di Bormio,la prima tappa del Winter Tour ha visto la partecipazione di numerosi sciatori - grandi e piccini - turisti e curiosi, nonostante le condizioni climatiche avverse.

Cuore  dell’iniziativa l’Igloo Jaffa - una semisfera gialla ricreante le forme e i colori del   frutto - all’interno del quale sono stati distribuiti  succo e spicchi di pompelmo Jaffa accompagnati da  assaggi; non solo: a tutti i visitatori sono stati consegnati i nuovissimi ricettari con piatti a base di pompelmo ideati dal giovane chef Mattia Poggi e gadget firmati Jaffa.

Il tour invernale Jaffa  proseguirà con la data del 13-14 febbraio a La Thuile e del 21-22 marzo in Val Gardena, dove si svolgerà una caccia al tesoro a squadre sulle piste del Dolomiti Superski.