Pompea lancia la campagna di rebranding “The real comfort”
Pompea lancia la campagna di rebranding “The real comfort”
- Information
Pompea lancia la nuova era del comfort nel settore dell’intimo e della calzetteria con la campagna di rebranding “The Real Comfort”.
/p>
Il progetto, che include il lancio di una strategia marketing a 360°, ha come obiettivo il riposizionamento di Pompea come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente. Un brand famigliare e genuino, che rinnova il proprio look a partire dal nuovo logo: lo storico scudo, che rappresentava sicurezza e difesa, diventa un mezzo scudo che sovrasta le lettere “mp” del nome Pompea e che ricorda visivamente la casa, simbolo di sicurezza, comfort e intimità quotidiana, valori fondamentali per il brand.
La nuova strategia ha previsto innanzitutto una ridefinizione dell’offerta merceologia attraverso il redesign dell’intera collezione intimo e calze, uomo e donna, basata sull’expertise decennale di Pompea.
Adattabilità ed estrema vestibilità sono, infatti, i capisaldi da cui derivano le due novità assolute dell’universo Pompea, la linea Comfort size e quella Eco-friendly, che si rivolgono a consumatori giovani, attenti alle tendenze e al come/dove prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.