Poke House, il fast-casual del poke californiano sempre più amato dai milanesi, apre un nuovo store in un’altra zona iconica della città. Per la sua quinta insegna il giovane format ristorativo ha voluto già nel nome - Brera House - coniugare il retaggio del passato con l’innovazione e la sperimentazione tipica dei food lovers, nell’atmosfera suggestiva del quartiere più bohemien del capoluogo meneghino.

La location di via Broletto 41 - con una superficie di 70 mq e 30 posti a sedere – pur restando fedele all’identità californiana che accompagna anche gli altri locali, introduce elementi di design degli interni che fanno riferimento all’eredità storica del quartiere.

«Stile, mood e piatti di altissima qualità sono capisaldi del nostro format, che cerchiamo di conferire a ogni Poke House, tentando al contempo di personalizzarli per offrire ogni volta qualcosa di inedito. Perché mangiare fuori non è solo questione di sapori: la capacità di creare un luogo accogliente, di sorprendere, di viziare anche esteticamente il cliente è importante tanto quanto l’affidabilità delle ricette, le tanto amate poke bowl a cui stiamo accostando nuove e gustose declinazioni», ha commentato Matteo Pichi, Founder e Ceo di Poke House.

Il menù proposto è healthy, equilibrato e completo nelle proprietà nutrizionali oltre che gustoso, a base di ingredienti freschi, come pesce crudo tagliato a cubetti, altre proteine, frutta e verdura di alta qualità e salse preparate in casa.