Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Planet Farms presenta “FrescaAH”

Planet Farms presenta “FrescaAH”
Planet Farms presenta “FrescaAH”

Planet Farms presenta “FrescaAH”

Information
Redazione

Planet Farms, società Benefit leader nel vertical farming e specializzata nella produzione di insalate baby leaf e basilico, presenta la nuova linea di insalate FrescaAH, che include tutte le insalate più amate dai consumatori di Planet Farms - lattughino, mix delicato, mix vivace, mix esotico e rucola - a cui si aggiunge una referenza inedita: la misticanza, un mix di lattughino verde, rosso, romano e komatsuna verde.

/p>

La gamma si presenta oggi in una nuova veste grafica: le nuove confezioni mettono in risalto l’unicità di ogni foglia, dalla varietà cromatica fino alla forma e alla texture, anche grazie a una finestra più ampia, che consente di vedere meglio il prodotto all’interno.

I pack, totalmente riciclabili e realizzati in carta certificata FSC®, presentano in modo ancora più chiaro le specifiche dei prodotti, per una maggiore trasparenza verso i consumatori e per sottolineare l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità. I colori delle nuove confezioni, da sempre segno distintivo delle insalate Planet Farms sugli scaffali, diventano ancora più attraenti e accattivanti.

Grazie alla filiera completamente integrata e automatizzata, Planet Farms garantisce che tutti i prodotti arrivino freschi sulle tavole dei consumatori. Inoltre, riduce significativamente i consumi idrici (- 95%) e di suolo (-93%) rispetto ai metodi di produzione agricola tradizionali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits