PiùMe apre un nuovo punto vendita a Castiglione della Pescaia
PiùMe apre un nuovo punto vendita a Castiglione della Pescaia
- Information
PiùMe ha inaugurato a Castiglione della Pescaia, un caratteristico borgo di pescatori in provincia di Grosseto, un nuovo punto vendita sulla Strada Principale del Padule.
Si tratta di un punto vendita nei pressi del municipio cittadino e fa parte di un complesso industriale riqualificato ed in fase di ultimazione edile in cui sono presenti 5 attività commerciali a piano terra e altri locali ad uso ufficio al primo piano.
L’attività di riqualificazione di questa zona rappresenta una chiara dimostrazione dell’impegno attivo di PiùMe verso attività di promozione della sostenibilità verso la comunità che circonda i nostri punti vendita.
In Toscana, questa nuova apertura, segue quella di Alassio di poche settimane prima, dando un’ulteriore spinta al progetto di sviluppo dell'insegna PiùMe. Questi progetti fanno parte dello sviluppo dell'insegna PiùMe ideata dal Consorzio Promotre e dai suoi soci General, Meloni ed Ingromarket per dare sostegno allo sviluppo locale.
Il punto vendita, in pieno stile PiùMe, dispone di una superficie adibita alla vendita pari a 280 m2 con prodotti che hanno l’obiettivo di soddisfare ogni genere di necessità: referenze per la cura della casa, la persona e gli amici pelosi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.