Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pink Lady firma un inizio stagione decisamente dinamico

Pink Lady firma un inizio stagione decisamente dinamico
Pink Lady firma un inizio stagione decisamente dinamico

Pink Lady firma un inizio stagione decisamente dinamico

Information
Redazione

Le vendite di Pink Lady/PinKids chiudono l’anno 2023 con una crescita pari al 13% rispetto all’anno precedente, un numero decisamente positivo.

Pink Lady mantiene la sua posizione di leader nelle mele premium in tutti i mercati e in particolare nei 3 paesi più importanti: Germania, Regno Unito e Francia. Da segnalare le ottime performance ottenute anche in Italia con un aumento delle vendite del 19%.

Queste ottime performance sono state supportate da una campagna mediatica di grande impatto che ha generato più di 555 milioni di contatti e da un dinamico trade marketing con più di 170 operazioni promozionali.

Con nuove campagne mediatiche e numerose operazioni in negozio previste per l’inizio del 2024, l’associazione Pink Lady Europe intende mantenere questa dinamica positiva attorno a due grandi eventi: San Valentino, con le sue 70 operazioni in negozio, una potente campagna TV/digitale e due importanti attivazioni: Adotta un albero e Bee Pink. L

a primavera sarà supportata da un nuovo highlight a 360° in Europa attorno alla natura, una campagna mediatica tattica volta a incentivare l’acquisto, numerosi eventi promozionali e teatralizzazione in-store. Inoltre, Pink Lady rafforza quest’anno i suoi investimenti in una campagna mediatica centrale da febbraio a fine aprile in 7 paesi (Francia, Italia, Germania, Danimarca, Italia, Belgio, Paesi Bassi). L’ambizione è quella di evidenziare i valori e le promesse derivanti dalla “carta degli impegni” condivisa da tutti i membri dell’associazione Pink Lady e che soddisfano le aspettative sociali e ambientali dei consumatori.

L’associazione Pink Lady Europe svelerà i propri risultati, la strategia e le ultime novità alla fiera internazionale Fruit Logistica dal 7 al 9 febbraio 2024 a Berlino.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits