Pink Lady firma un inizio stagione decisamente dinamico
Pink Lady firma un inizio stagione decisamente dinamico
- Information
Le vendite di Pink Lady/PinKids chiudono l’anno 2023 con una crescita pari al 13% rispetto all’anno precedente, un numero decisamente positivo.
Pink Lady mantiene la sua posizione di leader nelle mele premium in tutti i mercati e in particolare nei 3 paesi più importanti: Germania, Regno Unito e Francia. Da segnalare le ottime performance ottenute anche in Italia con un aumento delle vendite del 19%.
Queste ottime performance sono state supportate da una campagna mediatica di grande impatto che ha generato più di 555 milioni di contatti e da un dinamico trade marketing con più di 170 operazioni promozionali.
Con nuove campagne mediatiche e numerose operazioni in negozio previste per l’inizio del 2024, l’associazione Pink Lady Europe intende mantenere questa dinamica positiva attorno a due grandi eventi: San Valentino, con le sue 70 operazioni in negozio, una potente campagna TV/digitale e due importanti attivazioni: Adotta un albero e Bee Pink. L
a primavera sarà supportata da un nuovo highlight a 360° in Europa attorno alla natura, una campagna mediatica tattica volta a incentivare l’acquisto, numerosi eventi promozionali e teatralizzazione in-store. Inoltre, Pink Lady rafforza quest’anno i suoi investimenti in una campagna mediatica centrale da febbraio a fine aprile in 7 paesi (Francia, Italia, Germania, Danimarca, Italia, Belgio, Paesi Bassi). L’ambizione è quella di evidenziare i valori e le promesse derivanti dalla “carta degli impegni” condivisa da tutti i membri dell’associazione Pink Lady e che soddisfano le aspettative sociali e ambientali dei consumatori.
L’associazione Pink Lady Europe svelerà i propri risultati, la strategia e le ultime novità alla fiera internazionale Fruit Logistica dal 7 al 9 febbraio 2024 a Berlino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.