Al via la partnership tra Alfonsino e Satispay
Al via la partnership tra Alfonsino e Satispay
- Information
Alfonsino, uno dei principali attori nei servizi di consegna a domicilio nel mercato dei piccoli e medi centri italiani, ha avviato un accordo con Satispay, leader italiano del mobile payment.
br>
La collaborazione prevede l’integrazione di Satispay all’interno dell’app proprietaria di Alfonsino, così da offrire un’opzione di pagamento aggiuntiva semplice e sicura ai propri utenti, ampliando l’offerta delle modalità di transazione disponibili ancora più intuitive ed accessibili. La nuova ulteriore possibilità di pagamento dovrebbe contribuire ad ampliare il giro d’affari soprattutto verso la clientela digitalmente più evoluta.
Si ricorda che il cd “Carrello medio” nel corso del 2023 è aumentato del 4,2% pari a € 23,95, e che i ricavi per prestazioni e servizi sono risultati maggiori del 16% a./a., controbilanciando la riduzione del numero di ordini.
L'integrazione con la tecnologia indipendente di Satispay, già disponibile come opzione selezionabile in app, permette ai clienti di Alfonsino di completare le transazioni in maniera fluida e sicura, riducendo i tempi di attesa e migliorando l'efficienza dei processi di check out.
Una sinergia che, unendo due importanti realtà italiane sotto il segno dell’innovazione, sottolinea l'impegno di Alfonsino nel garantire il miglioramento costante della propria infrastruttura digitale, dandole, allo stesso tempo, la possibilità di aumentare i numeri della propria base utenti. La piattaforma di delivery, infatti, potrà contare sulla vasta community di Satispay, la cui rete, ad oggi, è composta da oltre 4 milioni di persone e oltre 300.000 esercenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.