Philips Monitors B Line: in arrivo un nuovo monitor per una produttività sostenibile
Philips Monitors B Line: in arrivo un nuovo monitor per una produttività sostenibile
- Information
Mmd, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo monitor Philips 242B1G (23.
" / 60.5 cm diag.), progettato per una produttività sostenibile e rivolto a tutti i professionisti attenti all'ambiente.
Il nuovo Philips 242B1G offre un notevole risparmio energetico grazie a un design super efficiente dal punto di vista energetico che rende questo modello perfetto anche per i set-up complessi. Più specificatamente, la sua efficienza dal punto di vista energetico utilizza la nuova tecnologia di retroilluminazione a Led che mantiene stabili luminosità e colore utilizzando significativamente meno energia. Il monitor è inoltre dotato di una serie di altre tecnologie di risparmio energetico, come il PowerSensor, il LightSensor e l’interruttore di alimentazione da 0 watt.
Al tempo stesso questo modello è dotato della tecnologia IPS che garantisce colori brillanti e immagini nitide, ma anche tre funzioni specificatamente pensate per coloro che trascorrono molte ore davanti al monitor: la funzione LowBlueMode, la tecnologia FlickerFree e la modalità EasyRead.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.