Barilla partner della II edizione di WEmbrace Awards
Barilla partner della II edizione di WEmbrace Awards
- Information
Barilla si conferma partner dell’evento "WEmbrace Awards", la cena di gala e solidarietà, realizzata da art4sport, l'associazione onlus destinata a tutte le imprese e le media company che ogni giorno si adoperano per dar vita a un contesto più attento e sensibile alle diversità.
Prioritario per il gruppo di Parma l’impegno nei confronti della diversità e inclusione con l’obiettivo di sostenere il superamento delle barriere fisiche e mentali, per favorire la piena realizzazione delle persone in azienda.
Uguaglianza, inclusione e diversità sono parte integrante della cultura aziendale di Barilla: valori “abbracciati” nel suo modello di crescita e nel modo di fare impresa sia sul luogo di lavoro che fuori.
Il legame di Barilla con il mondo dello sport parte da lontano. Ne è un esempio il sostegno del Gruppo per 11 anni a "WEmbrace Sport", seguito alla sponsorizzazione degli “WEmbrace Games” organizzati dalla campionessa Bebe Vio – con cui Barilla ha collaborato nel corso degli anni – e dalla sua famiglia insieme alla loro associazione art4sport. Un percorso volto sia alla promozione che alla valorizzazione dell’attività sportiva e dei benefici dell’alimentazione equilibrata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.