Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Penny Market apre a Monza

Penny Market apre a Monza
Penny Market apre a Monza

Penny Market apre a Monza

Information
Redazione

Penny Market sbarca a Monza in via Borgazzi, 62.

Si tratta dell’80° punto vendita della regione e del 3° nella provincia di Monza e Brianza, affiancandosi a quelli di Muggiò e Nova Milanese.

Dedicato espressamente alle esigenze del consumatore, il nuovo store offre ai clienti un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali all’interno di una struttura accogliente e confortevole, con ampio parcheggio. L’apertura, insieme alle altre 11 di quest’anno, fa parte del progetto di espansione di Penny Market Italia, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 140 milioni di euro tra il 2018 e il 2019.

L’edificio è il punto di partenza per lo sviluppo di questo nuovo progetto che potrà essere realizzato in più fasi e che prevede la creazione di una ‘scatola rassicurante’ capace di catturare la curiosità dei consumatori e di farli diventare protagonisti. La realizzazione ha avuto un occhio di riguardo anche all’ambiente cercando di essere green oriented.

All’interno la catena mette a disposizione un ricco assortimento di prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi, Pane Fresco – preparato durante tutto l’arco della giornata – e la Cantina dei Vini, con circa 100 tipologie in assortimento.

Come tutti i negozi Penny Market, lo store ospita anche circa 60 prodotti a marchio privato Cuor di Terra con le migliori tipicità dei prodotti italiani, oltre all’offerta di prodotti senza glutine e lattosio a marchio Free e referenze biologiche come la nuova linea MyBio, una risposta che l'insegna ha voluto dare allo spreco di cibo causato dalla non conformità agli standard estetici richiesti dal mercato.

Il layout e le caratterizzazioni interne sono il frutto dello sviluppo del nuovo concetto “Ambiente 3.0” di Penny Market, progettato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto di grande qualità ed efficienza. Inoltre, la struttura è stata realizzata secondo le più recenti tecniche costruttive: isolamento termico, tecnologia al Led per l’illuminazione e nuove soluzioni per gli impianti di refrigerazione. Questi accorgimenti contribuiscono a risparmi annui fino a 96.400 Kwh che si possono tradurre in circa 18,03 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate, con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a 33,97 tonnellate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits